Share on Facebook
Share by Email
 
 
 
 
M.T.M. Verniciatura Industriale
 
 
 
 
Show Profile
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Verniciatura Industriale Monza

 
 

Vernici speciali

 
 
Verniciatura Industriale M.T.M. è nata grazie all’impegno e alla volontà dei due titolari, Massimo e Maurizio. Entrambi si occupano della gestione dell’azienda, dalle delicate fasi produttive all’accoglienza dei clienti. L’azienda è dotata di uno stabilimento in cui avviene l’intera produzione e di uno showroom in cui si possono esaminare vari esemplari di manufatti. Il processo produttivo della verniciatura industriale a Monza prevede l’utilizzo di macchinari tecnologici e innovativi, per questo lo staff è composto dai responsabili dei singoli reparti: raccolta e stoccaggio merci, verniciatura e controllo qualità.

Le lavorazioni sono eseguite rispettando le normative vigenti sulla tutela dell’ambiente e del personale. Gli impianti di ultima generazione consentono di tutelare le persone presenti all’interno della struttura, non costringendole a respirare le polveri nocive delle vernici, e di evitare una dispersione di sostanze tossiche nell’ambiente. La mission aziendale è quella di offrire una qualità elevata sia dal punto di vista del prodotto finale sia della vita e dell’ambiente circostante. Gli aspetti che contraddistinguono l’azienda sono la professionalità e la competenza. Tali elementi sono fondamentali nella filiera produttiva, infatti, ogni manufatto metallico è esaminato in ogni dettaglio e subisce un accurato controllo di qualità. Il controllo di qualità prevede un esame ottico, la misurazione con lo spessimetro e il test finale di quadrettatura.

Le lavorazioni vengono valutate attraverso una verifica ottica per analizzare, nello specifico, la brillantezza e l' uniformità dei colori. In seguito, l’addetto alla verifica qualità procede alla misurazione dello spessore della vernice, per valutare l’uniformità su tutta la superficie. Il prodotto, infine, è sottoposto al test di quadrettatura per verificare l’aderenza del colore e valutare la sua resistenza in caso di colpi o urti.

L’azienda si rivolge esclusivamente alle aziende del comparto produttivo italiano. I metodi di pagamento accettati sono: bonifici bancari, ricevute bancarie a scadenza da trenta a centoventi giorni. L’attività effettua il seguente orario dal lunedì al venerdì dalle 7,00 alle 18,00.