Share on Facebook
Share by Email
 
M.T.M. Verniciatura Industriale
 
 
Show Profile
 
 
 
 
 
 
 

Metallizzazione Monza

Professionalità e competenza

Metallizzazione Monza
 
I processi di colorazione si fondano su un processo delicato e scrupoloso, in cui non sono ammessi errori e superficialità. Grazie alla competenza acquisita negli anni, la verniciatura industriale è in grado di realizzare prodotti di ottima qualità, sia da un punto di vista delle scelte cromatiche sia dal risultato finale della colorazione. I macchinari nel processo di metallizzazione a Monza sono in grado di sciogliere le vernici in polvere per realizzare una colorazione brillante e uniforme.

I colori vengono scelti dal cliente e impostati nel software della macchina. Possono avere diversi effetti,da quello liscio a quello raggrinzito, da quello opaco a quello satinato.
Ogni manufatto è realizzato con una finitura diversa in base alla destinazione di uso. Gli oggetti destinati al settore dell’arredamento subiscono trattamenti diversi rispetto a quelli utilizzati nel campo della carpenteria. L’azienda per la realizzazione dei manufatti utilizza le seguenti vernici: l’epossidica, il poliestere, l’epossipoliestere e la poliuretanica.

Le tipologie di colori garantiscono a tutti i manufatti metallici, una copertura e una protezione contro i danni dei diversi agenti atmosferici, come la corrosione e la ruggine. L'azienda, grazie al controllo qualità interno, applica prodotti eccellenti.

L’attività di metallizzazione prevede l’utilizzo di verniciature speciali, come l’antiabrasivo contro abrasioni e raggi ultravioletti, l’antigraffiti per evitare imperfezioni dovute a scritte o graffi, la fotoluminescente che ha la caratteristica di illuminarsi al buio, le vernici con effetti multicolor per risultati ottici stravaganti e particolari. Infine sono presenti anche i colori con proprietà antibatterica e anticorrosiva, Polizinc – Primer.
 
IMPIANTO VERNICIATURA GRANDE
IMPIANTO GRANDE
Di seguito sono elencate le misure dell'impianto grande espresse in millimetri:

  • ALTEZZA: 2.100

  • LARGHEZZA: 1.500

  • PROFONDITÀ: 750
 
 
IMPIANTO VERNICIATURA MEDIO
IMPIANTO MEDIO
Di seguito sono elencate le misure dell'impianto grande espresse in millimetri:

  • ALTEZZA: 1.600

  • LARGHEZZA: 1.300

  • PROFONDITÀ: 700